FAQ - arscritica modernaecontemporanea - Roma

Vai ai contenuti
DOVE SI TROVA IL MIO PACCO?
Nell'email di conferma spedizione troverai indicato il codice tracking da inserire nel sito della società di spedizioni (UPS o altra indicata) per verificare lo stato della consegna del Tuo ordine.

QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE?
La spedizione impiega dai due ai cinque giorni lavorativi per la consegna, da calcolare dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino (2 giorni per il Centro-Nord;5/6 per il Sud e le Isole).
Quando il pacco sarà ritirato dal nostro magazzino, riceverai un'email di conferma spedizione nella quale troverai anche il codice tracking, che si attiverà entro un massimo di 48 ore e attraverso il quale potrai conoscere la data esatta di consegna.
Ti consigliamo di controllare lo stato della spedizione per essere aggiornato in tempo reale su ogni possibile variazione ed eventuali problematiche (giacenza per assenza del destinatario etc.).

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?
La spedizione in Italia di uno o più lotti al Cliente ha sempre il costo di euro 10,00 (dieci/00). Per il caso di ritiro a mani presso la nostra sede ovvero di concordata consegna da parte di nostro incaricato al domicilio del Cliente non è previsto alcun costo. Per la spedizione all'estero chiedi un preventivo di spesa prima di effettuare l'ordine.

QUANDO POSSO RECEDERE DALL'ACQUISTO?
Il recesso è consentito come per Legge. Per le modalità di reso vai alla pagina "Termini e condizioni".

ASSISTENZA CLIENTI
Se hai dubbi o domande contatta il nostro Servizio Clienti via mail (info@arscritica.com) o tramite il modulo presente nella pagina "CONTATTI",  oppure chiama il numero (+39) 3479349780.
Torna ai contenuti